Cosa fare

Potete scegliere di passare le vostre vacanze oziando a bordo della nostra piscina, limitandovi a meditare sull’arte del dolce far niente… dopo tutto siete in vacanza. Ma se preferite una vacanza un po’ più attiva che vi porti alla scoperta di questi magnifici paesaggi Toscani, avete molte alternative.

Potete noleggiare delle biciclette e fare un tour guidato assistiti da Cicloposse. Potete fare lunghe escursioni a piedi per esplorare la Toscana al vostro passo. Potete prendere un traghetto sul lago Trasimeno e scoprire le sue isole sulle quali non circolano auto. Se invece siete Motociclisti, approfittate delle dolci colline Senesi per fare due pieghe seguendo gli itinerari proposti da noi stessi o quelli che trovate su Crete Di Siena in Moto.
E’ possibile seguire corsi di cucina oppure, se preferite, potreste seguire il Cantiere Internazionale d’Arte , uno dei numerosi festival di musica locali. Insomma… avete solo l’imbarazzo della scelta tra le molteplici attività che potete svolgere in queste terre.

Diteci cosa vi piace e saremo felici di aiutarvi a organizzare le vostre giornate di vacanza in Toscana scegliendo tra le attività che più vi interessano.